Mettersi in gioco

Sostenuto da: Fondazione della Comunità di Monza e Brianza sul bando 2018.3 Assistenza sociale

Periodo: 2018-2019

Finalità: promuovere dei percorsi a sostegno di minori in situazione di disagio sociale e alle famiglie collaborando con le scuole e le agenzie educative presenti sul territorio

Rete: Àntes Odv, Associazione “In Origine La Terra” di Burago di Molgora, IIS V. Floriani di Vimercate, CFP G. Marconi di Concorezzo, Associazione Culturale Anziani Corona Ferrea di Monza, Centro Diurno per anziani Gimot di Agrate Brianza, Istituto Mapelli di Monza.

Territorio: Monza, Agrate, Vimercate, Concorezzo.

Attività: Spazio d’ascolto per adolescenti, Laboratori artistici, Laboratori di volontariato