25 anni di Àntes

25 ANNI DI ÀNTES

🎉 Da 25 anni Àntes Odv porta avanti la mission di supportare i minori e le loro famiglie 🎁

La nostra Associazione di volontariato è nata nel 1997 ad #agratebrianza e da anni opera sul territorio attraverso la promozione di progetti e servizi psicoeducativi finalizzati alla prevenzione del disagio giovanile e all’intervento nei casi di marginalità sociale e fragilità psicologica, familiare e sociale.

Un’èquipe formata da professionisti e da volontari si impegna quotidianamente a rispondere al bisogno dei cittadini lavorando in rete con le realtà del Terzo Settore.

In Àntes l’esperienza costruita nel quarto di secolo del suo operato si unisce allo spirito giovane e sempre in aggiornamento richiesto dai propri utenti. Questo connubio permette all’Associazione di portare avanti il proprio impegno con il prezioso supporto dei progetti sostenuti dalla Regione, dalla Provincia, dai Comuni, dalle scuole, dalle associazioni del Terzo settore, dalla Fondazione della Comunità di Monza e Brianza e della Fondazione Cariplo.

Con gli anni Àntes è riuscita a diventare un punto di riferimento fondamentale per le famiglie, i giovani, gli insegnanti e gli operatori aumentando il proprio bacino d’utenza e i propri interventi.

Ci auguriamo di poter festeggiare 50 anni di Àntes con la stessa passione di oggi.

💝 Se vuoi contribuire a sostenere i nostri progetti clicca qui 💝

Grazie