Diventa volontario

Donare del tempo per gli altri non è utile solo per la società ma anche per te stesso.

Facendo volontariato potrai sviluppare competenze personali e professionali, che ti porteranno ad una crescita.

Aiutare gratuitamente gli altri può cambiare la tua visione del mondo, facendoti sentire come parte integrante della società.

Ad Àntes potrai fare volontariato secondo le tue attitudini personali e le tue disponibilità.

Se sei interessato a svolgere attività con i minori potrai fare da tutor all'interno del centro "Non solo...compiti", se sei interessato all'ambiente potrai partecipare alla riqualificazione del verde all'interno del progetto "Non solo a scuola", se sei interessato all'interculturalità potrai prendere parte ai progetti di integrazione.

Se sei sei studente, partecipando alle nostre attività di volontariato puoi farti riconoscere i crediti formativi.

Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.

Harvey B. Mackay

Chiama 3384664679