Vuoi aiutare l’Associazione?

1) DIVENTA VOLONTARIO!

• nelle scuole con i nostri progetti;
  • con il doposcuola al centro "non solo.. a scuola"
  • realizzare percorsi di interculturali;

...Se sei interessato e pensi di poter aiutare i ragazzi con i progetti all’interno delle scuole, nei compiti e nei progetto interculturali puoi far parte di nostri gruppi di lavoro!!!

• Se sei studente, partecipando alle nostre attività di volontariato puoi farti riconoscere i crediti formativi!!!

2) FAI UNA DONAZIONE!

Con la tua donazione puoi sostenere progetti specifici e iniziative dell'associazione tramite Banca, utilizzando l’IBAN

IT74N0845332390000000351136

intestato a Associazione Àntes onlus