Buon Natale e buone feste - 2021

🎄 Sarebbe bello prendere lo spirito del Natale e portarlo con noi tutti i giorni, aiutando il prossimo e dando la speranza per il futuro.

✨ Noi di Àntes portiamo avanti da anni progetti e interventi per minori e famiglie, attraverso gli sportelli psicologici, il centro Non solo compiti, gli interventi nelle scuole e le serate informative per genitori e operatori ⭐

💝 Aiutaci ad aiutare gli altri, donando un piccolo contributo alla nostra Associazione.

Sono tanti i progetti e le attività che stiamo portando avanti quest'anno e che vogliamo continuare a portare avanti:

🎁 Donare alla nostra Associazione permette di ottenere agevolazioni fiscali nella propria denuncia dei redditi sia ai privati che alle imprese.

Per maggiori informazioni: clicca qui.

Questo Natale regala un piccolo gesto a chi ha bisogno.

Grazie.

Àntes Odv

“Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello”

N. V. Peale