IL 5 PER MILLE È UN GESTO DI SOLIDARIETÀ CHE NON COSTA NULLA!!

Sulla dichiarazione dei redditi (730,CUD,Unico è presente il riquadro “ scelta per la destinazione del 5 per mille IRPEF”)

FAI LA TUA SCELTA AIUTA L’ASSOCIAZIONE ÀNTES  SENZA ALCUN ONERE A CARICO

BASTA INSERIRE IL NOSTRO CODICE FISCALE 94031320156

La tua scelta è un aiuto importante che ci permetterà di sostenere tanti progetti sociali e interculturali.

L’Associazione in questi anni con il cinque per mille ha potuto sostenere interventi rivolti ad adolescenti, preadolescenti in situazione di difficoltà, alle famiglie, a progetti sulla legalità, al volontariato giovanile e nonché progetti interculturali.