foto1 foto2 foto3 foto4 foto5
Stiamo cercando volontari per le nostre attività! Vuoi saperne di più? contattaci!

LA STORIA SIAMO NOI

nuovi incontri sulle terre comuni

L’Associazione Àntes con diverse realtà del territorio di Monza e Brianza, dalle scuole, alle associazioni, cooperative sociali e comuni ha condiviso un progetto che vuole contribuire a costruire dei contesti sociali in cui la diversità e la fragilità possano essere vissute come una risorsa e non come fonte di disuguaglianza e discriminazione.

Il progetto “La storia siamo noi” nuovi incontri sulle terre comuni, sostenuto col Bando Volontariato e dalla Regione Lombardia vuole intervenire sulle persone fragili in principal modo sugli adolescenti e giovani immigranti.

L’ambizione di questo progetto è quello di attivare una serie di attori sociali del territorio per favorire nei giovani un cambiamento nei comportamenti e negli atteggiamenti sociali lavorando nel contempo in un processo di integrazione con i giovani immigranti.

Copyright © 2018 Associazione Antes Onlus Rights Reserved.